Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
TV
29 febbraio 2020

Barbara D'Urso e Federica Panicucci: baci e abbracci anti-panico a Verissimo

Le due conduttrici, in studio con Cesara Buonamici e Alessandra Viero per parlare dell'Italia al tempo del coronavirus, si baciano e abbracciano per mandare un messaggio e distensione in questo momento di preoccupazioni

Condividi:

Barbara D'Urso e Federica Panicucci, conduttrici dei programmi di Canale5 Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque, si baciano e abbracciano a Verissimo per mandare un messaggio di normalità e distensione in questo momento concitato per l'emergenza sanitaria italiana legata al coronavirus. In studio insieme a Cesara Buonamici e Alessandra Viero, le due conduttrici cercano di scongiurare il panico attraverso baci e abbracci. "Usiamo tutte le precauzioni ma riprendiamoci la nostra normalità": questo il messaggio delle due donne che poi mandano un abbraccio anche a chi si trova in quarantena e un ringraziamento a chi si è messo da solo in quarantena per evitare di mettere a rischio altre persone.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.