Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
05 ottobre 2019

Caracciolo e Vieri: "Il nostro matrimonio super intimo"

L'ex calciatore e la showgirl raccontano come hanno deciso di sposarsi e la loro cerimonia civile

Condividi:

Costanza Caracciolo, 29 anni, e Christian Vieri, 46, ospiti di Verissimo, hanno affidato a Silvia Toffanin la loro prima intervista televisiva insieme. Dopo aver raccontato la loro storia d'amore, la coppia ha parlato per la prima volta del matrimonio civile super intimo, che si è svolto lo scorso 18 marzo.

"Lo abbiamo deciso così, senza troppi discorsi", dice Costanza. Alla cerimonia c'erano solo 5 persone: gli sposi, i due testimoni - il fratello di Christian e la cugina di Costanza - e l'officiante e durante il rito è stata letta la poesia di Pablo Neruda Se saprai starmi vicina, che l'ex velina ha riletto nello studio di Verissimo. I vestiti: "Lui era vestito così come oggi, io avevo un tailleur", racconta Costanza. 
"Un giorno pensiamo di fare una festa, magari un giorno si convince e ci sposeremo anche in chiesa, io mi aspetto dell'altro dopo, quindi per la cerimonia civile siamo stati easy". La data ancora non c'è: "Tra 10, 15 anni", scherza lui. "Quando Stellina sarà più grande", le fa eco lei. Vieri e Caracciolo infatti hanno una figlia Stella, nata il 18 novembre del 2018 e "siamo al lavoro per allargare la famiglia".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.