Mediaset Infinity logo
My home my destiny
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
My home my destiny
ANTICIPAZIONI
30 gennaio 2024

My home my destiny, le anticipazioni dell'ultima puntata dell'1 febbraio

Un'anteprima di quello che accadrà nell'ultima puntata della soap turca disponibile su Mediaset Infinity

Condividi:

Nell'ultimo episodio della seconda stagione di My home my destiny, disponibile su Mediaset Infinity da giovedì 1 febbraio, Gulbin confida a Zeynep di non avere ancora ben chiaro chi sia, dato tutti gli eventi che ha dovuto affrontare da quando aveva 15 anni.

Come finisce My home my destiny 2: cosa succede nell'ultima puntata

Zeynep sostiene e incoraggia la sorella, e le propone anche di aiutarla impegnandosi nella fondazione creata insieme a Nermin per sostenere le giovani ragazze che vogliono liberarsi dalla vecchia tradizione che considera le donne destinate a essere sottomesse al volere degli uomini, siano essi padri, fratelli o mariti.

Quando tutte le persone che sono accanto a Zeynep si riuniscono per partecipare all'evento in cui verrà annunciata la fondazione, Nuh comunica a tutti che Cemile è incinta, ed Emine propone a Savas di trasferirsi a vivere da lei.

Nella puntata precedente, pubblicata mercoledì 31 gennaio, invece, Ali Riza, Savas e Baris discutono della rivelazione che Nesrin è in realtà la sorella perduta di Zeynep, Gulbin, e si interrogano sulla possibilità che la sua identità venga svelata da Tarik durante l'interrogatorio della polizia. My home my destiny è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.