Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
IL COMMENTO
29 febbraio 2024

Crisi Ferragnez, Chiara Ferragni a Pomeriggio Cinque: "Niente è finto"

L'influencer conferma a Pomeriggio Cinque che la crisi con Fedez è reale: "Non è exit strategy, anzi è abbastanza offensivo che le persone pensino questo. Le cose che scrivono non sono vere"

Condividi:

Chiara Ferragni torna a rilasciare nuove dichiarazioni a Pomeriggio Cinque. Michel Dessì, inviato del programma, ha intervistato l'influencer per scoprire se la separazione con Fedez fosse stata pianificata per distogliere l'attenzione dai guai giudiziari che hanno coinvolto i Ferragnez dopo il caso Balocco.

chiara ferragni pomeriggio cinque
Chiara Ferragni a Pomeriggio Cinque

"Niente è finto", commenta Chiara Ferragni, e aggiunge: "Non è exit strategy, anzi è abbastanza offensivo che le persone pensino questo. Le cose che scrivono non sono vere". Poi scherza: "Anche io voglio il cornino", facendo riferimento al regalo portafortuna che la conduttrice di Pomeriggio Cinque aveva regalato a Fedez il giorno precedente.

Non è la prima volta che l'imprenditrice digitale si esprime nel programma condotto da Myrta Merlino: "È un momento doloroso", aveva dichiarato nei giorni scorsi.

Michel Dessì aveva anche intervistato Fedez, che aveva confermato quanto dichiarato dalla moglie: "Chiunque può dire ciò che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e in questo momento sono i miei figli", aveva commentato, negando l'ipotesi di un complotto orchestrato dalla sua famiglia come exit strategy per ripulire la propria immagine.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.