Mediaset Infinity logo
Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Beautiful
ANTICIPAZIONI
28 marzo 2024

Beautiful, le anticipazioni del 29 marzo

Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata della famosa soap opera americana in onda su Canale 5

Condividi:

Nel prossimo episodio di Beautiful, in onda venerdì 29 marzo su Canale 5, Ridge rivela alla sua famiglia di aver sentito con le proprie orecchie la registrazione della telefonata di Brooke ai servizi sociali.

Steffy è sdegnata e vorrebbe affrontare Brooke, mentre Taylor è turbata dal fatto che Ridge le abbia tenuto nascosto la cosa.

Nella puntata che è stata trasmessa giovedì 28 marzo, invece, durante la cena di prova, Ridge decide di raccontare a tutta la famiglia riunita della telefonata che Brooke avrebbe fatto ai servizi sociali per sottrarre Douglas a Thomas, provocando in lui rabbia e disgusto.

Alla cena di prova del matrimonio con Taylor, Ridge rivela a tutti che è stata Brooke a chiamare il Servizio Tutela Minori. Sul sito Mediaset Infinity è possibile rivedere on demand le puntate e le anticipazioni di Beautiful.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.