Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
02 ottobre 2023

Cos'è Mediaset Infinity?

Scopri l'offerta live e on demand di Mediaset: tanti contenuti gratuiti, dove e quando vuoi

Condividi:
Cos'è Mediaset Infinity?

Mediaset Infinity è la piattaforma streaming di Mediaset disponibile su TV, web e smartphone. È scaricabile e fruibile gratuitamente e offre la possibilità di guardare le dirette dei canali Mediaset, utilizzare la funzionalità Restart, rivedere tutti i programmi andati in onda in TV e votare per i reality show oltre a mettere a disposizione un ampio catalogo di film, fiction e cartoni animati, anche in esclusiva.

Perché registrarsi a Mediaset Infinity?

Registrandoti gratuitamente potrai accedere liberamente a tutti i contenuti gratuiti presenti su Mediaset Infinity ed utilizzare funzionalità avanzate come Restart, liste personali e televoto. Senza registrazione potrai comunque accedere al servizio e vedere alcuni brevi spezzoni (clip) dei programmi Mediaset, ma non avrai possibilità di sfruttare le funzionalità avanzate e di guardare puntate intere. Inoltre, inserendo un metodo di pagamento, potrai noleggiare i contenuti presenti all’interno di un catalogo dedicato, che trovi nella pagina Film a Noleggio, o attivare le sottoscrizioni a Infinity+ o a uno dei Channels disponibili per te.

Cosa offre Mediaset Infinity?

Mediaset Infinity mette gratuitamente a tua disposizione un’ampia selezione di contenuti: potrai trovare il meglio dei programmi, delle fiction e delle soap opera andate in onda in TV insieme ad una selezione di film, serie TV, documentari e cartoni animati. Troverai anche le dirette di tutti i canali televisivi Mediaset, compresi i canali dedicati alle radio del gruppo. Scopri anche titoli selezionati in esclusiva per Mediaset Infinity: My Home My Destiny 2, Unità Speciale Scomparsi e Io so chi sei sono disponibili gratuitamente in piattaforma e fruibili da tutti i device.

Quanto costa Mediaset Infinity?

Mediaset Infinity non costa nulla, è un servizio completamente gratuito e non richiede alcun abbonamento. Ti basterà registrarti gratuitamente avrai accesso a un ampio catalogo di contenuti on demand: il meglio dei programmi, delle fiction e delle soap opera andate in onda in TV insieme ad una selezione di film, serie TV, documentari e cartoni animati. Troverai anche le dirette di tutti i canali televisivi Mediaset e potrai utilizzare alla funzione Restart per vedere dall’inizio i programmi in onda. Tutto gratis. Scopri inoltre Infinity+, il nostro Channel disponibile a pagamento ricco di cinema, serie Tv e calcio.

Cos’è Infinity+?

Infinity+ è un servizio aggiuntivo disponibile a pagamento su Mediaset Infinity: è il Channel che fa per te se ami il cinema, le serie Tv e il grande calcio. Per attivarlo basterà completare il tuo profilo e inserire un metodo di pagamento valido. Potrai quindi eseguire l’accesso, andare sulla sezione dedicata e seguire le istruzioni per la sottoscrizione, scegliendo fra le diverse opzioni di pagamento (mensile, semestrale e annuale). Il prezzo standard di partenza è 7.99euro/mese, per tutte le info puoi consultare la FAQ dedicata a Infinity Plus.

Cosa sono i Channels?

I Channels di Mediaset Infinity sono pacchetti a pagamento aggiuntivi, che ti permettono di ampliare il catalogo e di accedere a contenuti esclusivi adatti ad ogni tua passione. Per iscriverti, come accade per Infinity+, basterà avere un profilo completo di metodo di pagamento valido, accedere e consultare la sezione specifica. Non perdere le promozioni dedicate a te: qui troverai tutte le offerte Multi-Channels, per creare il servizio personalizzato che più si addice ai tuoi gusti e alle tue abitudini di visione.

Metodi di pagamento e modifica dei piani

Per conoscere tutti i metodi di pagamento disponibili su Mediaset Infinity e le politiche di disattivazione o riattivazione delle sottoscrizioni a pagamento puoi consultare le FAQ dedicate. Per tutte le altre informazioni relative alla piattaforma Mediaset Infinity e ai servizi offerti, consulta le nostre FAQ.

Scarica Mediaset Infinity

Scaricala gratuitamente, sui tuoi smartphone e tablet:

Scarica l'applicazione Android

Scarica l'applicazione iOS

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.