Mediaset Infinity logo
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
SERIE TV
28 marzo 2024

Everywhere I go, le anticipazioni del 29 marzo

Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della nuova fiction televisiva turca, disponibile venerdì 29 marzo su Mediaset Infinity

Condividi:
Semih, Everywhere I go

Nella puntata di Everywhere I go - Coincidenze d'amore (Her Yerde Sen), disponibile da venerdì 29 marzo in esclusiva gratuita sulla piattaforma Mediaset Infinity, Firuze e Leyla decidono di aiutare i genitori di Selin ad organizzarle la festa di compleanno a sorpresa. Arrivate all'Happy Pie, Reyhan chiede ad Ayda di invitare tutti gli amici di Selin alla festa che si farà la sera stessa.

Ayda crea una chat di gruppo per invitare i colleghi alla festa di compleanno e Merve le fa notare che sarà un problema riuscire a tenere nascosto ai genitori di Selin che Demir è il capo della Artemim. Burak, appena saputo della festa a casa di Selin, scrive a Ferruh di prepararsi a recuperare le foto.

Selin si scusa con Demir per tutto quello che è successo con i suoi genitori, regalandogli una pianta presa al vivaio di Vedat. Nel mentre arriva una telefonata della signora Dirim che chiede a Demir di andare da lei per poter ultimare i lavori prima che torni il marito a casa. Demir decide di portare con sè Selin. Nell'episodio precedente, pubblicato giovedì 28 marzo, invece, Semih è determinato a partire immediatamente, mentre Reyhan cerca di convincerlo a rimandare la partenza per festeggiare il compleanno di Selin.

Nel frattempo, Demir discute con Alara del suo progetto. Selin, fingendo di essere Merve, vuole ringraziare Demir per l'aiuto ricevuto, ma Vedat scopre che Selin ha mentito riguardo alla sua identità. Tuttavia Vedat sembra essere molto comprensivo nei suoi confronti.

In azienda, invece, Demir affronta Ferruh riguardo a delle irregolarità nell'acquisto di materiali destinati all'hotel di Yildirim. Everywhere I go - Coincidenze d'amore è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.