Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
08 novembre 2023

Andrea Iannone: "Con Elodie e la mia moto sono l'uomo più felice del mondo"

Il pilota racconta il momento magico che sta vivendo con la fidanzata Elodie e il ritorno in sella di una Ducati

Condividi:
Andrea Iannone ed Elodie
Andrea Iannone ed Elodie

Insieme da un anno, la coppia formata da Andrea Iannone ed Elodie sembra più affiata che mai. Dopo le foto e una dolce dedica della cantante sui social in occasione del compleanno del pilota, Iannone parla della sua storia d'amore con Elodie in un'intervista rilasciata a La Repubblica: "Sto da Dio, come sportivo e come uomo. Ora con Elodie e la mia Ducati sono l'uomo più felice del mondo". Il pilota tornerà a correre in Superbike il prossimo febbraio dopo una squalifica di quattro anni per doping. Nel corso dell'intervista, Iannone dichiara di sentirsi più adulto e ricco di nuove consapevolezze: "Ho imparato che la vita può cambiare da un momento all'altro, in meglio o anche in peggio. Lo stop per doping mi ha reso migliore".

Elodie e Andrea Iannone, la storia d'amore

Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone avevano ufficializzato la loro storia d'amore a ottobre del 2022, condividendo su Instagram la prima foto di coppia. "Ti amo e ti stimo, sei immensa. Buon compleanno amore mio", era stata la dolce dedica di Andrea Iannone in occasione del 33esimo compleanno di Elodie, che di recente aveva condiviso sui social alcuni romantici momenti in barca con il pilota.

Elodie a Verissimo: "Io e Andrea Iannone stiamo bene insieme"

Elodie aveva parlato per la prima volta di Andrea Iannone a Verissimo a settembre 2022: "Ci conosciamo da un mese, ci stiamo frequentando ed è una bella frequentazione". "Io e Andrea stiamo bene insieme, parliamo molto, dobbiamo darci il tempo di conoscerci. Andrea è un bravo corteggiatore", aveva detto la cantante a Silvia Toffanin. E a proposito dell'eventualità di un figlio, Elodie Di Patrizi aveva raccontato: "Al momento non ci penso spesso alla maternità, ma non voglio negarmi l'idea della famiglia".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.