Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
05 maggio 2024

Serena Bortone parla del suo futuro lavorativo

La giornalista parla a Verissimo del suo futuro lavorativo dopo il caso del monologo di Antonio Scurati: "Non mi pongo mai progetti a lungo termine. Vediamo. Mi lascio sorprendere dalla vita"

Condividi:

Serena Bortone parla a Verissimo del suo futuro lavorativo, dopo il caso del monologo di Antonio Scurati, che era stato cancellato dalla trasmissione della giornalista: "Non sono una persona che si pone dei progetti a lungo termine, perché mi piace essere sorpresa dalla vita".

"Faccio il lavoro che mi piace, ho la fortuna di fare un lavoro che non mi annoia. Spero di continuare a farlo con lo stesso tipo di divertimento, di serietà e di onestà. Per il futuro non so, vediamo. La vita ci sorprenderà", afferma Serena Bortone.

In merito alla vicenda, che aveva scatenato un'accesa discussione, afferma: "Sono molto tranquilla. Non sono una testa calda ma un'orgogliosa dipendente del servizio pubblico".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.